Termini e condizioni del servizio – MONGOLIA VIAGGI

Termini e condizioni del servizio

A seguito i termini e le condizioni del contratto di prenotazione per i tours.

Una volta ricevuta la vostra prenotazione ci impegneremo a rispondervi entro 24h per confermare la disponibilità del tour nelle date che avete scelto.
L’acconto deve essere versato entro la settimana successiva dopo la ricezione della vostra prenotazione via bonifico, carta di credito o paypal a seconda delle preferenze del cliente.

Ci assumiamo la responsabilità per i servizi che mettiamo a disposizione. Non ci assumiamo responsabilità nel caso di incidenti, ritardi o perdita di bagagli delle compagnie aeree, problemi medici dovuti alla salute dei clienti.
In ogni caso faremo tutto il possibile per esservi utili durante la vacanza e nelle eventuali problematiche che potrebbero verificarsi.

Nel caso cambiate le date della vostra vacanza è necessario comunicarcelo il più presto possibile in modo da riorganizzare il vostro itinerario secondo vostre esigenze dove è possibile. Nel caso non fosse possibile il rimborso viene effettuato a seconda di quanti giorni mancano alla partenza del tour ( vedi informazioni più in basso ).
Nel caso dobbiamo cambiare le data dei nostri tour per nostre esigenze dopo avervi comunicato la corretta disponibilità verrete completamente rimborsati.
Nessun rimborso sarà effettuato a un partecipante nel caso ci siano comportamenti scorretti contro gli organizzatori del tour, gli enti e le persone locali.

I prezzi indicati sul nostro sito sono da considerarsi validi al momento della pubblicazione ma ci riserviamo il diritto di modificarli in qualsiasi momento.

Le persone che scelgono di viaggiare con noi devono tenere a mente di avere le condizioni fisiche per affrontare un viaggio, in ogni tour è indicata la difficoltà in modo da permettere una consapevolezza migliore di ciò che si sceglie.
Nel caso una persona non sia in grado di prendere parte al tour per problemi fisici ci riserviamo il diritto di non effettuare il tour per evitare di mettere in pericolo la salute e la sicurezza del partecipante.

In caso di condizioni mediche particolari o di ulteriori necessità come allergie a determinati cibi o esigenze dietetiche particolari il cliente deve comunicare tramite il form di prenotazione le sue necessità.

Se decidi di cancellare la tua vacanza l’acconto viene ridato in base al giorno in cui ci viene comunicata la disdetta:

Tariffa minima non rimborsabile ( per la gestione iniziale del tour ) 100 euro
90-61 giorni prima della partenza il 70% dell’acconto e deposito viene restituito
60-40 giorni prima della partenza il 20% dell’acconto e deposito viene restituito
Meno di 39 giorni prima della partenza non è possibile rimborsare l’acconto e il deposito

Volo e richiesta di visto gestiti da noi non sono MAI rimborsabili in nessun caso, si prega di fare un’assicurazione viaggi nel caso si voglia coprire questa spesa.

Tutti i passeggeri devono essere coperti da assicurazione di viaggio ( se non l’avete o volete farla tramite noi fatecelo presente nel form di prenotazione del tour ).
L’assicurazione deve coprire infortuni personali, spese mediche, perdita di effetti personali, spese di rimpatrio e tutte le altre spese dovute a ritardi, perdite o inconvenienti personali.